domenica 27 novembre 2011

Anche il picci s'è laureato!


Quando hai un fratello più giovane ti rendi conto a fatica di come il tempo passi anche per lui e non solo per te. Lui è il piccino della famiglia. E' arrivato nove anni dopo di me quando mi godevo coccole e vizi da figlia unica. Però mi ha cambiato la vita.. in meglio.
Ha un carattere dolce, a tratti ombroso. Ha un cuore generoso.
Venerdì ho avuto la gioia di partecipare al giorno della sua laurea. Un'emozione enorme e indimenticabile.
Mi sono goduta tutta la gioia dei neo laureati. Mi sono ricordata di cosa vivevo io 7 anni fa quando è stato il mio turno. Le speranze e i sogni, i timori dell'ignoto.

Che tutti i tuoi sogni si possano realizzare.
Sei stato bravissimo e siamo orgogliosi di te.



3 commenti:

  1. E allora un enorme in bocca al lupo all'ex piccolino!!!perchè ormai è cresciuto e ha voglia di cercarsi il suo spazio nel mondo!ciao

    RispondiElimina
  2. già, un grande in bocca al lupo. La grande avventura continua..

    RispondiElimina
  3. Davvero..ora inizia il bello.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...