domenica 20 novembre 2011

Io penso positivo

Ho sempre saputo che l'attività fisica fa benissimo allo spirito, più che al corpo.
Ne ho avuto una ulteriore prova dopo aver passato una settimana realmente pesante.
Yoga è l'appuntamento fisso del lunedì e mi sento davvero rilassata alla fine di ogni lezione.
Il govedì però, ancora non lo sapevate, mi trovo con Marti a casa mia e balliamo come pazze balli brasiliani, come la Samba o il Makulele...
Abbiamo delle lezioni registrate e ci diverte un sacco tentare di imparare qualcosa.


Ieri è stato un sabato bellissimo. Dopo mesi sono riuscita a passare una intera giornata insieme a Topo.
La mattina abbiamo camminatao insieme per circa 12.5 km, godendocci il sole, le chiacchere e la mano nella mano.
Quando abbiamo la possibilità di passare del tempo insieme, dopo tanto che non ci riusciamo, mi sembra sempre un dono, e lo apprezzo tanto.
Questa mattina, invece, mi sono trovata con la dott.ssa M. per una camminata/corsa di un'ora.
Le nostre chiacchere sono sempre un tocasana.
Buona domenica.

3 commenti:

  1. Sara , mi risollevi sempre il morale tu ...
    lo continui a sostenere che fa bene fare attività fisica ed infatti hai ragione , lo so , ma la mia letargaggine di questo ultimo periodo è pazzesca a tal riguardo !
    Noto con piacere che tu continui e fai benissimo ...

    ma la cosa a cui non rinuncerei mai è quella che avete fatto tu e Topo , la passeggiata mano nella mano con la mia dolce metà è intoccabile , quella si fa e non esiste letargaggine , come la chiamo io !!
    un bacio
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ..lo Yoga, una cosa che non ho mai fatto ma che mi ha sempre attratto. Chissà..
    e se non dispiace ti linko, eh?

    RispondiElimina
  3. Ciao nuovo lettore,
    non mi dispiace affatto essere taggata.
    Io mi sono avvicinata in modo dubbioso allo Yoga ma devo dire che i risultati sono eccellenti e quando poi corricchio mi sento meglio.
    Ne esistono diversi tipi, da quelli più incentrati sulla meditazione ad altri, come quello che pratico che è molto più mirato alla fortificazione del corpo ed all'allungamento.
    Non male.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...