domenica 6 novembre 2011

Piove piove la gatta non si muove

 Quando inizia a piovere sembra che non voglia più smettere. A me non dispiace nenanche tanto, perchè posso godermi il tepore della mia casa.

 Per vincere la pigrizia abbiamo camminato 9 km sotto la pioggia da casa fino alla chiesina di Novaglio, io e Fede (il Topo).

 E' molto raro che si unisca a me in queste piccole imprese. Lui pedala. Pedala e basta.
Però si sa, a volte capita che ne combini qualcuna e che poi si debba far perdonare e allora sa che adoro camminare e sconta la sua "pena".
Questa settimana è la seconda volta. Avevamo percorso dieci km anche lunedì.
 In questo post pubblico per la prima volta qualche foto della mia camera da letto.
SI vede poco e la qualità delle foto è pessima. Però l'atmosfera è magica e la mattina non vorrei mai abbondare quel caldo lettuccio e tutte le mie lucine fiorite.
Nella foto sotto potete vedere anche la scritta DREAM, che Topo teme moltissimo perchè ha paura che il biadesivo che le regge possa cedere e trovarsi una bella M di legno sulla capoccia, risvegliandolo dal suo di dream.

6 commenti:

  1. Mi piace l'atmosfera sognante...della tua camera!!! ;)
    Ovviamente adoro la scritta DREAM!

    Un abbraccio!
    A presto!
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziana,
    come stai?
    Mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti.
    ANche io adoro l'atmosfera romantica e sognante.
    La amo proprio questa casina.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, sono approdata al tuo blog per caso, e devo dire che e' molto carino..com'e' romantica la tua camera da letto!Mi fa piacere che ami la tua casina, vivere bene e con amore nel proprio nido e' molto importante.Ora ti saluto e sicuramente ti verro' a trovare spesso...Cri.

    RispondiElimina
  4. ciao arrivo qui per caso, e ci tornerò' spesso!!!
    carino il tuo blog
    veronica

    RispondiElimina
  5. ciao sara anche io passavo da queste parti, complimenti per il tuo blog..ti seguo

    RispondiElimina
  6. @In casa di Cri : grazie. Torna quando vuoi che ti offro un caffè:)

    @capelli corti e ballerine: grazie per i complimenti. Qualcuno legge, allora!

    @ Maria Consilia: grazie anche a te.


    I vostri blog sono proprio molto carini.
    Passerò spesso.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...