giovedì 24 novembre 2011

Quando ti convincono...




Non sono mai stata una grande appassionata della saga di Twilight, ma le miei amiche ne vanno pazze e quindi mi sono sempre sottomessa alla visione dei film in dvd.
Da una settimana è uscito il film della prima parte dell'ultimo libro. Pur non essendo una estimatrice mi sono lasciata convincere ad andare al cinema.
Quattro donzelle. Due delle quattro lo avevano già visto mercoledì scorso quando è uscito e ci sono rivenute.
Io non capisco benissimo il fenomeno, però visto che mi sono sorbita tre film nei quali non avviene praticamente NULLA (soprattutto il secondo), mica mi perdevo questo in cui nell'ordine:
a) si sposano,
b) copulano selvaggiamente,
c) si moltiplicano,
d) lei QUASI schiatta.

Quindi va bene, lo ammetto, mi è piaciuto.
Però sia chiaro, io resto fedele nei secoli solo al mio amato Harry Potter!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...