sabato 5 novembre 2011

Un regalo speciale

E' passato qualche giorno dall'ultimo post. L'ultima settimana mi sono imprita. Sarà stato il ponte, passato coccolosamente a casa. Saranno state le cinque cene di seguito con amici. O forse la ripresa al lavoro davvero mortale, con le paghe da fare e tutto il resto.
Comunque oggi sono qui e vi voglio mostrare un regalo fatto ai miei cari amici S. e C. , che a dicembre avranno la loro prima bimba, e di conseguenza avremo la nostra prima "shabby nipotina".
copertina fatta da me per la piccola Elisabetta

Pensavo ad un regalino utile, carino e che potessi fare a mano. Cosa c'è di meglio di una calda copertina?
Questo è il risultato, confezionato con cannella, peperoncini, nastro vichy e spago... vi piace?

Particolare del packaging che ho creatoi per donarla

In compagnia siamo tutti entusiasti per questa nuova nascita. Qualche sera fa eravamo in 8 a cercare di montare il trio della Chicco, con ben due ingegneri all'attivo...ho le foto che documentano il momento e credetemi, sono esilaranti.

angolo fiorito nel mio soggiorno

In questo momento il mio pensiero è fisso sulla città di Genova. L'alluvione che li ha colpiti è spaventosa. Continua incessantemente a piovere. Anche i torrenti vicino a casa mia sono enormi e il livello del lago sta salendo molto rapidamente.
Vi lascio con l'immagine di un alba vista dal mio terrazzo di qualche giorno fa, con l'augurio di un sereno fine settimana.

alba vista dal mio terrazzo

6 commenti:

  1. Bellini!! copertina e pacchetto sono molto bellini.
    La situazione maltempo continua a complicare sempre di piu ovunque. Qua da me adesso piove piano e in genere il territorio riesce a farci stare tranquilli. Qaundo ero piccino e in televisione parlavano dell'esondazione del lago chiesi a mia zia se fosse mai arrivata l'acqua su da lei (per chi legge e non sa dove abitano i miei zii, abitano a Cresseglio) mi rispose che prima che arrivi da lei l'acqua del lago io sarò già sotto da un bel po di tempo (all'epoca però non avevo capito bene perchè).
    L'alba è troppo bella vista da li, anzi, di piu di troppo bella.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandrino,
    che ridere...anche io da piccola temevo che il lago salisse fino al quinto piano del mio palazzo...
    Quando vieni a vedere l'alba?
    Bacione.

    RispondiElimina
  3. che bella la copertina!! è già pronta in valigia per la piccola! grazie di cuore sono stati due regali bellissimi e montare insieme il passeggino è stato proprio bello!! un abbraccio S.

    RispondiElimina
  4. L'ho fatta con tanto amore e gioia.
    Anche io mi sono divertita tantissimo a montare con voi il passeggino. Le foto attestano la forte capacità dei ns. ingegneri (perplessità e timore).
    Fortunatamente nel passeggino non c'era ancora la Betta...altrimenti sarebbe stata schiacciottata.
    Baci.

    RispondiElimina
  5. L'angolo fiorito del tuo soggiorno è fantastico! Le composizioni le fai tu o le compri già fatte ??? Help me....ho bisogno di idee x il mio soggiorno !!!! :) baci, Lidia

    RispondiElimina
  6. Ciao Lidia,
    di solito faccio io. Prendo cestini e bulbi o vasetti di ceramica e ci metto a seconda delle stagioni delle belle pratoline o muscari o giacinti...
    Bacio.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...