lunedì 19 dicembre 2011

Quanta bellezza...

Oggi è un giorno speciale.
Finalmente, dopo essersi fatta attendere, è nata la piccola Elisabetta.
Siamo davvero felici per la bella notizia e quindi non posso non dedicare il post a lei e a mamma e papà.
La prima bimba della compagnia fa un certo effetto, ma ancora di più la nascita di una nuova famiglia.

Il tramonto a Riga (ore 14.55)

Ieri sera siamo tornati dal nostro viaggio a Riga e Tallinn.
Che dire. Ci voleva.
Riga
Abbiamo camminato moltissimi km ogni giorno, ero fisicamente distrutta ma tanto felice.
Tallinn, piazza del municipio addobbata a festa


Ci siamo lustrati gli occhi, abbiamo assaporato l'atmosfera natalizia che solo al nord puoi trovare. Ci siamo inebriati con il profumo della cannella e delle mandorle caramellate con lo zenzero.
Tallinn
 Sono stati quattro giorni intensi e vissuti al massimo. Abbiamo goduto della possibilità di stare insieme sempre dopo tanto tempo in cui non ci siamo riusciti.
Topi multistrato in vetta alla città. Tallinn.
 Ogni tanto bisogna pensare a se stessi e mi sembra che ci siamo coccolati e viziati a volontà.
Porta di Viru. Tallinn.
 Mi mancava la scoperta di posti nuovi, sentire una lingua diversa, usare una moneta facendo mille calcoli mentali per scoprire cosa stai spendendo.
Peppersack, tipico edificio al centro di Tallinn.
Mi piace tutto quello che è nuovo. Non ho mai sentito il timore delle novità. Ho sempre avuto un approccio molto positivo alla scoperta. Mi piace soddisfare la mia innata curiosità.


Ogni tanto bisogna pensare a se stessi e credo che abbiamo saputo cogliere l'occasione per coccolarci e viziarci a volontà.
Vi lascio qualche assaggio in attesa di un  post che renda giustizia a questo bellissimo viaggio.

3 commenti:

  1. LO scorso anno Tallin mi è saltata per un soffio, ma prima o poi... buon Natale

    RispondiElimina
  2. Se ti ricapita cogli l'occasione. Ne vale davvero la pena.
    Tanti auguri caro Gian Carlo.

    RispondiElimina
  3. grazie per le tue dolci parole ,
    un augurio speciale
    Ire

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...