venerdì 20 gennaio 2012

Aggiornamento sportivo





Dopo tanti post di riflessioni e pensieri disordinati mi accingo a fare un aggiornamento dal punto di vista sportivo.
Si, perchè anche se il tema del blog pare sia cambiato radicalmente, non è che io passi il mio tempo libero sul divano davanti al camino, anzi.
Ogni girono cammino circa 45 minuti, nei pressi di Miazzina e Ungiasca, paesini sopra Verbania, per chi è della zona.
Approfitto della pausa pranzo per ossigenarmi e passare del tempo in solitudine a pensare o a non pensare, a seconda dei giorni.
Il sabato o la domenica, con Topo, ci facciamo delle belle camminatone da 10/12 km da Ghiffa verso Intra e ci godiamo queste giornate di sole, nonostante il freschino.
Stasera ho appuntamento con mio fratello per riprovare a correre. Sono mesi che non muovo più un passo. Ho un po' paura mista ad emozione. Sarò ancora capace?!

3 commenti:

  1. ecco corri che fa bene :-)) co sto freddo poi... ;-)

    RispondiElimina
  2. ma certo è come andare in bicicletta una volta imparato ;-D

    RispondiElimina
  3. A correre siamo sempre capaci..piano piano,ti sentirai subito meglio.. ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...