martedì 10 gennaio 2012

Iniziativa



















 " Finché non ci si impegna vi è esitazione,
esiste la possibilità di tirarsi indietro e l'azione è
sempre inefficace.
Vi è una verità elementare
che concerne ogni iniziativa e ogni creazione e
l'ignorarla sopprime innumerevoli idee e i più splendidi progetti:
non appena ci si impegna in maniera definitiva, anche la Provvidenza si mette in moto.
Accadono moltissime cose che ci vengono in aiuto
e che non si sarebbero altrimenti verificate.
L'intero succedersi degli eventi scaturisce da quella decisione,
provocando, a nostro favore, ogni sorta di fatti, di incontri, di aiuti concreti
che nessun uomo immaginerebbe mai di trovare sulla propria strada".
W.H.Murray












Mi piace moltissimo frequentare il corso di Yoga.
Sento che mi aiuta in alcuni momenti in cui faccio fatica a restare una persona dal cuore limpido.
Il mio maestro ieri ci ha fatto uno dei suoi doni. Una bella riflessione che voglio condividere.
Mi sembra proprio adatta alla giornata che ho vissuto ieri. All'inizio di un nuovo percorso che renderà quest'anno una vera sfida.

3 commenti:

  1. Cara Sara!
    Molto bella, grazie per la condivisione!
    E' già in stampa...ed andrà sul mio frigorifero!
    Mi piace la mattina leggere messaggi positivi.
    Ti abbraccio.
    Buon proseguimento ;)
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. condivido ... e' provato il tutto ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...