mercoledì 25 gennaio 2012

La gratifica

 Quando la volontà di seguire la dieta viene meno, io non penso a come potrei diventare, al discorso salute (solo parzialmente) o a stare bene. Io penso ad un abito cipria e un paio di tacchi da urlo.

 Ognuno ha i suoi trucchi di autoconvincimento.


 Io guardo queste immagini e non posso far altro che proseguire nell'intento. Guardare avanti piano piano e sognare il mio outfit primaverile.

Mi immagino un tramonto sul lago. Una passeggiata mano nella mano del mio Topone e ...una PIZZA. In una delle mie fantasie più sfrenate la Pizza non me la potete levare!

7 commenti:

  1. Sto ancora ridendo!!!
    Quanto mi piacerebbe anche a me...indossare qualcosa del genere!!!!!
    Quando avrò una piccola "crisi"...prima di addentare qualcosa di supercalorico....penserò a questo tuo post!!!
    Sono certa che mi fermerò!!!
    Bella idea, davvero ;)
    Grazie!
    Un bacione!
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Adoro questi abitini e se riuscirò nell'intento (arduo) me lo concederò sicuramente.
    Ciao Tizi, un bacione.

    RispondiElimina
  3. Ganza, sei una ganza!! E se mi tappezzassi la cucina di foto così? mah......ciao pupa

    RispondiElimina
  4. Ale, amica miaaaaa. Come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...vediamo...potrei dire che potrebbe andare meglio, ma mi piace di più poter dire che potrebbe andare molto peggio!!!no news at all! ciao

      Elimina
  5. Sara , buon proseguimento !!
    sei fortissima , davvero !!
    Questo è un' espediente davvero sensazionale !!
    Ci penserò la prossima volta che mi viene un raptus !!!

    p.s. come stai ? spero tutto bene ...
    un bacio
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    io sto bene. Proseguo nella marcia verso il mio sognato abitino anche se con qualche cedimento di tanto in tanto. Ma va benissimo così.
    Sono quasi un'asceta...ah ah ah.
    Tu? Ciaoooo e grazie per la tua presenza sul mio blog.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...