venerdì 27 gennaio 2012

Una giornata da regina





Negli ultimi giorni sogno spesso una giornata da vera regina.
Mi immagino un risveglio dolce, senza sveglia. Sogno un vassoio con dei fiori colti appositamente per me.
Un cornetto caldo, un bacio, e tanti abbracci.
Sogno un sole caldo. Il riverbero delle onde del lago che illuminano la casa di mille scintillii.
Immagino del tempo libero. Del tempo in cui non sia sola però.
Penso a una giornata senza problemi. Dove ci sia solo tanta spensieratezza.
Nella giornata da regina non possono mancare un bel massaggio e qualcosa di buono da mangiare.
Sono solo sogni, ma se mi abbandono alla fantasia voglio sognare in grande.



Vita reale:
Ieri con Marti abbiamo deciso di iniziare a far eun'oretta di Yoga insieme anche il giovedì.
Dopo l'iniziale fase di stupidera (continuavo ad avere crisi di riso acuto) ci siamo impegnate a fondo e abbiamo rifatto tutte le varie asana (posizioni) che ci insegna il maestro Italo.
Bella esperienza. Dopo le varie di sessioni di ballo selvaggio ci siamo evolute in qualcosa di più serio...ma non sappiamo per quanto.


2 commenti:

  1. forte il tuo post..e dai anche io ti faccio sentire un po regina, sul mio blog (crealandia) ti ho citata! baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...