venerdì 17 febbraio 2012

Nuovi orizzonti

A volte ci siamo sentiti soli e diversi.
Poi in una sola giornata la tua prospettiva cambia.
Tante persone come noi, da ogni dove.


Tutti con le stesse aspettative e sogni.
Cento foto sorridenti in bacheca.
Tante lettere a testimonianza che ciò che proviamo è comune e ci rasserenano infondendo grande speranza.
Son contenta. 
Davvero.


A volte sembra difficile ma son contenta.
Le mie gambette battono ogni cm quadrato delle strade intorno a Miazzina (luogo dove lavoro) e le endorfine (ri)invadono piacevolmente il mio corpo e mi fanno star bene.
Dico un grazie a me stessa. Dico un grazie al mio Topo. Un grazie alla mia famiglia. Un grazie ai miei VERI amici.
Solo per il fatto di esserci.


Un pensiero speciale va alla Dott.ssa M. che fra un mese si specializza.
Resisti, sei al traguardo.
 
 

3 commenti:

  1. Cara Sara , fa piacere sentirti più fiduciosa e serena , per quanto possibile !!
    SEmbra imposssibile come in alcuni momenti vedi tutto nero e credi di non poter superare l' ostacolo che hai di fronte e quanto appena pochi atimi dopo tutto viene visto in maniera più chiara e semplice oppure tutto si risolve e si appiana , no ?

    Un abbraccio forte ,
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Cara Sara,
    sono così felice e contenta nel leggere questo tuo post!
    Faccio il tifo per te!!!
    Lo sai!!! ;)
    Un abbraccione!
    Alla prossima!
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze.Un abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...