lunedì 19 marzo 2012

Auguri Papà


Nel voler essere grata alla vita penso a una delle cose più belle che mi abbia saputo donare: il mio papà.
Crescendo si affronta l'incertezza degli eventi, il timore di non saper superare i momenti difficili ma avere la certezza di avere una presenza costante e forte fa affrontare tutto con più serenità.
Sorrido quando vedo qualcosa da aggiustare e penso prima a mio padre che a mio marito.
Ripenso ai mesi passati a imbiancare insieme la casa nuova, a montare mobili Ikea e a fare giardinaggio.
Cerco di vedere il lato positivo di un fine settimana fatto di km e km di strada per accompagnarlo a rivedere per l'ultima volta il SUO di papà e mi rendo conto di quanto sia importante un abbraccio, una carezza, la fortuna di averlo vicino e poterlo vedere ogni volta che voglio.
Tanti auguri Papà.



Buon viaggio nonno...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...