martedì 20 marzo 2012

Che bello...

Non lo so quanto tempo è passato e se non me lo ricordo più deve essere passato tantissimo tempo.
Oggi, complice la giornata primaverile, ho ripreso a correre. Lo stimolo della 24x1 ora è molto forte e visto che sono passate due settimane dall'intervento con la scia di pensieri negativi vari e il lutto familiare di questo weekend, sentivo forte il bisogno di fare un respirone.

SETTIMANA 1)
GIORNO 1)
DURATA 48 MINUTI

Ho ripreso con l'intenzione di seguire la tabella che già avevo proposto qualche tempo fa (vedi link) per chi ha voglia di iniziare.
Però il primo step mi sembrava molto molto leggero e così ho fatto per 9 volte un mix di 3 minuti di corsa e uno o due di recupero, camminando velocemente.
Dopo una doccia e una bella seduta di stretching posso dire di essere davvero molto molto contenta, serena, in forma, leggera e libera mentalmente da tutto.
Mi pregusto la sessione serale di divano e una sana dormita.


2 commenti:

  1. io pure vorrei riprendere:))) bentrovata Sara:) un bacione:))

    RispondiElimina
  2. Ciao Franci, cosa aspetti?
    Complice la bella stagione è anche più semplice.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...