venerdì 23 marzo 2012

L'ho rifatto...

Eh si, perchè io ho la testa dura e quando mi prefiggo qualcosa, di solito, cerco di ottenerla.
A volte mi dicono che prendo tutto troppo di petto e hanno sicuramente ragione, però non mi sono mai piaciute le persone che si lamentano della propria condizione senza fare il minimo sforzo per migliorarsi.
E così...

SETTIMANA 1)
GIORNO 2)
DURATA 55 MINUTI (step 4 della tabella dei principianti)

Pensavo peggio! E invece è andata bene.

Pinterest
Finalmente è venerdì e sono davvero molto felice perchè nel weekend ho intenzione di fare tantissime cose tra cui vedere amici, fare giardinaggio, e finire i decori per l'albero di Pasqua... certo, quest'anno per la prima Pasqua nella nuova casina lo mi voglio cimentare in attività di bricolage dall'aria primaverile.
L'unico problema è che se non mi sbrigo a spostare il ramo che ho trovato, Mirtillo (Attila sarebbe stato un nome più appropriato!!) se lo rosicchia tutto.

Quanto alla foto sopra... che dire... ho proprio bisogno di coccole, di passare una serata romantica con il mio Topo, di intimità e di serenità, di lasciare il mondo e le sue brutture al di fuori e pensare che noi siamo sempre noi.
 

2 commenti:

  1. rifallo ancora e vai avanti cosi. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara grazie del commento sul post, un abbraccione forte forte, ti auguro una serena Pasqua, un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...