venerdì 27 luglio 2012

La profondità di una pozzanghera...


Sono sempre stata una persona fin troppo profonda, sempre attenta alle tematiche di attualità e fin da piccola affranta dal destino del pianeta e fissata con la raccolta differenziata.
Guardavo con aria snob le ragazze che avevano come unica preoccupazione trucco - parrucco e bijoux.
Con l'età...ah l'età... mi sono appassionata all'arte del make up, dei colori in generale, della cura di sè.
All'inizio quasi con senso di colpa, benchè mia madre sia la persona più fornita di ogni genere di trucco, e ora con un senso di godimento.


Qualche settimana fa per il mio compleanno mi sono autoregalata una Palette di trucchi.
Mi sentivo molto scema in profumeria. Poi tornata a casa, presa dal contagio di Clio Make Up e dei correlati video che si trovano in rete mi sono sbizzarrita.
Sarà il rincoglionimento dovuto all'incessante passare del tempo, sarà che non mi son mai persa una puntata di Sex and the City, sarà che i colori in genrali mi son sempre piaciuti ma è incredibile quanto concentrarsi su cose alle volte frivole possa aiutarci a spostare la mente da pensieri e preoccupazioni.
 


Vi lascio il link di un sito molto carino http://thebeautydepartment.com/tutorials/ 

BUON DIVERTIMENTO.


4 commenti:

  1. Il makeup è davvero un gran bel gioco!! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i tuoi post, si leggono in un attimo; ho visto il sito che hai consigliato, la Luli adora farsi pitturare le unghie, domani ci sbizzariremo! un bacione

    RispondiElimina
  3. Di tutorial su unghie strange ce.ne se sono moltissimi.Buon divertimento

    RispondiElimina
  4. Io ancora nonmi sono dato a queste colorazioni, quindi, non posso commentare, è bello sapervi felici e colorate.
    ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...