giovedì 12 luglio 2012

LO SO...NON SI FA...

E' da molto tempo che penso di scrivere qualcosa sul mio blog. Vorrei saper espreimere con parole speciali quanto sia stato bello raccogliere le idee, le sensazioni, le gioie e i dolori degli ultimi mesi.
Da persona espansiva e comunicativa mi sono trasformata in introspettiva e questo mi ha aiutato a crescere, a mettermi in discussione.
Quello che ho visto in me non sempre mi è piaciuto, ma ho anche scoperto di avere intorno tanta amicizia, una famiglia solida e un amore profondo, non comune.


Un blog richiede un aggiornamento costante, quotidiano. Io ho passato tanti giorni in cui mi sembrava di non aver più nulla da dire, un po' smarrita, senza sapere quali fossero le mie passioni e senza la voglia di raccontarle.
Sto bene, non vi preoccupate, ho solo bisogno di ritrovare un po' me stessa, o forse di abbandonare quella che ero per riscoprire una nuova me, che abbia ancora tanto da offrire.


E' la prima volta nella mia vita in cui mi sento in vera evoluzione. Oltre ai 9 kg persi anche alcune aspettative mi hanno abbandonata, a volte anche la speranza, che tuttavia sembra tornata a fare capolino fra i miei pensieri.
Ho capito che la vita è bella e va vissuta giorno per giorno, e non voglio più perdermi un attimo.
Non sono in grado di dire se le pagine di questo blog verranno chiuse o se ci saranno altre storie da raccontare. Proprio non ne ho idea.



Io passerò l'estate lavorando e cercando di godere di tutte le cose belle che ci sono.
Vi auguro mesi di spensieratezza, di cene con gli amici, di candele che illumino le vostre strade.

Per correttezza volevo salutarvi e abbracciarvi uno per uno. Per questi anni passati insieme.
GRAZIE.


PS. non mi perdo mai nessuno dei vostri post...

9 commenti:

  1. Non si torna mai indietro e lasciare andare la vita è un vero peccato!
    In bocca al lupo, buona fortuna, a presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Nel leggere questo tuo post...mi sono commossa.
    E' cosi chiaro!
    Ti sei spiegata benissimo.
    Sono certa però che tornerai a scrivere...Ti abbraccio forte!!!!!!!!!
    Eh...non "perdiamoci di vista"!!!!
    Alla prossima ;)
    Buon proseguimento!
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, è vero, "non si fa" ma se l'hai fatto vuol dire che andava bene farlo. A presto. Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie per la comprensione. Vi abbraccio uno per uno...

    RispondiElimina
  5. Il blog è una parte di noi stessi: fanne quello che vuoi, se ti va scrivi, se non ti va fai a meno. Sappi però che ci sono tanti altri che ogni tanto vengono a leggerti e come una fonte ad abbeverarsi di emozioni, di stori, di passione, di sentimenti..... vorrei che tutto questo non finisse. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che non trovavo scritto niente sul tuo blog era una piccola malinconica delusione, anche se abitiamo nello stesso paese, non ci si vede mai, e mi faceva piacere trovarti qui, ma lo capisco, anche a me capita.
    Il fatto che tu abbia cambiato faccia al blog, mi da speranza nel rivedere e poter leggere di nuovo i tuoi post divertenti, ironici e riflessivi. Il blog è uno sfogo personale, che puoi condividere con tutti ma soprattutto con chi ti capisce, per cui Sara, buona estate, e che ti porti gioia e momenti piacevoli da dividere con noi, un abbraccioneoneone! Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Dimenticavo...il blog mi piace un sacco ora = )

    RispondiElimina
  8. Oh meno male...anche a me piace molto...è più il mio stile. Dieci minuti e abbiamo cambiato il volto...
    Mi è pure tornata voglia di scrivere.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...