giovedì 19 luglio 2012

Nascita di una bimba e di una mamma

Ieri 18/07/2012 una delle mie migliori amiche in assoluto ha dato alla luce una bimba: ARIANNA.
Oltre a regali più utili fatti in precedenza, mi sono chiesta cosa potesse far piacere alla mamma.
Allora cercando qua e la in cerca d'ispirazione ho pensato di regalarle un KIT DI SOPRAVVIVENZA PER L'OSPEDALE.


 A questo link http://jensownroad.blogspot.it/2011/06/hospital-survival-kit-with-printables.html ho scaricato le etichette che ho provveduto a stampare e incollare su una scatola.
Ecco come si presentava...


All'interno ho stipato cose esclusivamente per la mamma come burro cacao, salviette per il viso, due maschere idratanti, acqua distillata di rose come tonico e un sacco di caramelle gommose delle quali so che va pazza.

In questa busta, invece, ho messo una breve guida ironica all'ambiente circostante, con tanto di descrizione con foto di tutti gli "ZII" che troverà al suo ritorno a casa.

Mamma e Papà mi sono sembrati molto felici del pensiero. Qualcosa che potranno sempre conservare come ricordo di questo giorno speciale.

BENVENUTA AL MONDO ARIANNA!!!

3 commenti:

  1. NB: sulla busta c'è scritto BenvenutO perchè fino alla nascita non conoscevamo il sesso.

    RispondiElimina
  2. Che scema che sono...mi sono commossa...bacio

    RispondiElimina
  3. È meraviglioso assistere alla nascita di una nuova vita...ma tu lo sai...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...