martedì 24 luglio 2012

Piccole gioie

Cos'è la felicità?
Credo sia una delle domande che l'essere umano si pone più volte nell'arco della propria vita.
Non so dare na risposta, ma credo che sia saper apprezzare le cose semplici che ci stanno attorno, prendendo tutto il bello possibile. 


Dal mio punto di vista una dei miei passatempi preferiti, quando esco presto dal lavoro, è indossare il costume, attraversare la strada e ancorarmi ad una boa con il mio amico Wilson (il materassino) dotata di libro e occhiali da sole.


Fino a qualche anno fa non avrei apprezzato lo stare sola. Avrei cercato una spiaggia più affollata, gente con cui parlare, situazioni da osservare...
Ora mi godo la mia solitudine e il fluire dei miei pensieri.
Arrivano, li osservo con distacco e li lascio andare via.
Ovviamente, se voleste venire nel mio posticino selvaggio e solitario vi accoglierò a braccia aperte.

3 commenti:

  1. No va bè!!!
    10gg lontana dalla Blogsfera...torno e ti trovo tutta rinnovata!!!
    Ma che gioiaaaaa!!!!!!!!!!
    Bello il nuovo make up del blog!
    Complimenti!!!
    La foto...del battello: STUPENDA!!!
    Che bello leggerti di nuovo!!!

    Un abbraccione!!!

    p.s. risolto con Istangram?!?! :(

    RispondiElimina
  2. Hai visto?! Tutta nuova.
    La foto è quello che vedo ogni sera alle 20 quando passa il battellino davanti a casa, ma non sono l'autrice.
    E poi ho dato una rinfrescata al look:)
    Ciao piccola.
    Purtroppo non posso pubblicare nulla su Instagram ma solo seguire... sigh!

    RispondiElimina
  3. CIAO Sara, rinnovata e misteriosa :-D
    e come al solito di buon gusto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...