lunedì 16 luglio 2012

A volte ritornano...

Quando ho scritto lo scorso post credevo davvero fosse l'ultimo, o uno degli ultimi.
Mi sembrava di non avere più nulla da dire.
Poi però ci ho riflettuto, grazie anche ai vostri commenti, e ho pensato che non è giusto negarsi delle possibilità.


Possibilità di comunicare, di creare, di condividere una parte della propria vita.
Da quel punto in avanti mi sono venute un sacco di idee, di progetti, di fantasie... e il mio cervello ancora non si è arrestato.
Stay Tuned...

2 commenti:

  1. Poter continuare a leggerti rallegra molto questa mia diciasettesima giornata di lavoro senza contratto in un ente pubblico. Ciao Sara e grazie per essere tornata.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...