giovedì 9 agosto 2012

Progetti autunnali

 Si, lo so, siamo ancora ampiamente in estate.
Io lavoro oggi per l'ultimo giorno e poi viaaaaa verso le mie due settimane di ferie.
Ho voglia di ricaricarmi, di passare dle tempo con il mio adorabile Topo, di scoprire, gustare, osservare, fare incetta di quanto è diverso da me.

 Però se penso all'autunno, al ricominciare dell'anno, come se ancora andassi a scuola, mi riempio di voglia di fare, di emozione, di novità.
Tra i miei progetti c'è il progetto di un guardaroba per la camera.
Tra i miei preferiti c'è Pax Birkeland  Ikea, che si sposerebbe benissimo con il resto dell'ambiente.


Ma quello che più di ogni altra cosa mi sta a cuore è la realizzazione di una craft room o di un angolo craft...visto il poco spazio disponibile.
Sarebbe bellissimo avere uno spazio tutto mio, dove riporre stoffe, colori, carta colorata. 


Mi piacciono i toni romantici.


Quelli polverosi e coccolosi stile Country Kitty, blog che adoro e che vi consiglio di consultare per la ricchezza di originalità, di immagini, di buon gusto.


E poi ci sarebbero dei complementi d'arredo per completare l'ingresso, come questa panca...

Vabbè, ora mi dedico alle vacanze e poi si vedrà.

Stay Tuned!

Buon AGOSTO.



Sara

7 commenti:

  1. Allora buone ferie, buoni progetti!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Di già a pansare all'autunno! ma dopo è freddo! uffa!
    Buone vacanze ai topolini e buoni progetti per l'arredo.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. riposati e divertiti.............approvo in pieno i tuoi splendidi progetti ^_* baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    fermati!!! Non prendere mobili Ikea, se non librerie! Io dopo meno di 6 mesi avevo cassetti sfondati, ante traballanti ecc!!!

    A parte questo piccolo suggerimento, come stai? Spero tutto bene. Io sto attraversando un periodo di scazzo supremo, non sto quasi più uscendo a VB, quasi non tocco alcol...sarò depresso :-)

    Mi ci vuole un bel viaggio.

    Baci
    mus

    RispondiElimina
  5. Grazie per i vostri commenti.Mi fa piacere sapere che qualcuno è ancora collegato nonostante le ripetute mie assenze:-)
    @mus.Io sono una ikea addicted'ho mobiletti,cassettiere,secretaire...non solidissime ma adoro lonstile che non riesco a trovare da nessun mobiliere.Quando vieni a trovarci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro l'autunno, adoro Ikea e adoro il mio piccolo atelier appena fatto!! Buone ferie Sara! Un bacione

      Elimina
  6. Condivido e poi all'ikea si sta bene!! Sarò malata!!! Si credo di sì ! Cmq io ho la cabina armadio fatta con mobili ikea e mi trovo benissimo perchè è piena di cassetti cassettini etc! Cmq ho persino fatto i pacchetti della bomboniere con stoffa ikea!!! Evvai ! Dimenticavo piacevolissimo il tuo blog!!!
    Se ti va fai un giretto nel mio fresco fresco!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...