domenica 5 agosto 2012

Hoppipolla


14 anni di amicizia, di capodanni, di vacanze al limite della follia, sempre all'avventura, dove l'unica cosa importante era lo stare insieme, non contava il luogo, il clima... solo stare insieme.
Che fosse girare la sardegna in bicicletta con solo uno zaino in spalla nell'estate più calda della storia (2003) o passare il primo di gennaio a Oslo solo perchè era il volo più economico e tutti ce lo potevamo permettere...
Quanti anni sono passati. E ora che cullo le vostre figlie per coccolarle o per farle addormentare mentre urlanti mi respirano nelle pieghe del collo io le sento un po' mie. Io c'ero.
C'ero a guardare quella pancia crescere, c'ero a poche ore dalla nascita e spero di poter assistere con immutata meraviglia cosa queste bimbe diventeranno.


Nel frattempo mi ricordo anche di come eravamo noi 8 e spero che si possa continuare a mantenere quella sottile follia e voglia di stare insieme. Di continuare a saltare nelle pozzanghere sempre insieme.
Mi sento davvero tanto RICCA.
GRAZIE DI CUORE.


PS. ADORO QUESTA CANZONE...

4 commenti:

  1. L'amicizia....che cosa meravigliosa! Ciao Sara, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Eccoci!!!
    Ma che bel gruppo!!!
    L'Amicizia...è una forma di amore in cui credo molto!
    Mi reputo fortunata, perchè ho dei veri amici!
    Non è così scontato trovarli!
    E me li tengo stretti ;)))

    Bella dichiarazione...per i tuoi amici!
    Fortunata TE...ma fortunati anche loro per avere TE come amica!!!

    Un abbraccio!

    A presto.

    Tiziana

    p.s. non potevamo non incontrarci nel web! Prima o poi ci conosceremo di persona! E' una promessa. Grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima dichiarazione di amicizia!

    RispondiElimina
  4. bello questo post, poche e semplici parole ma riescono ad esprime un gran sentimento, buona giornata
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...