venerdì 23 novembre 2012

Di camere da letto e di bei sogni...


Oggi inauguriamo la rubrica "INSPIRATION DAY".


Di quanto mi piacciano le atmosfere incantate del nord ho parlato già molte volte.

E' uno stile che non trovo per nulla freddo, ma al contrario intimo e rilassante.
Ho provato a ricreare queste atmosfere nella mia casa, e sto ancora convincendo Topo (mio marito) a sbiancare le travi della nostra mansarda.

Di certo, in queste camere non si possono fare che dei bellissimi sogni.


CREDITS: ALL IMAGES VIA PINTEREST

6 commenti:

  1. Sciccheria vera sciccheria
    Fede
    Lasartoriadeiconfetti

    RispondiElimina
  2. Anche io sono una grande fan di questo stile! Stupende queste immagini!
    Arianna

    RispondiElimina
  3. E allora rimanete donne, e vi prometto che ne vedrete delle belle.
    Buon fine settimana e grazie di cuore per essere passate a trovarmi.

    RispondiElimina
  4. tutto bianco anche da me ;-) gia fatto ! vai.........

    RispondiElimina
  5. bello il bianco...fa sembrare tutto magico, incantato. La mia unica perplessità è: ma come fanno glis tranieri del nord con magari 3 figli a manternerlo cosi? mah...
    grazie per essere passata me
    bisous e saluti all'uomo di casa!
    ps anche i miei vi ricordano con piacere!Nelal foto stai benissimo
    fulvia

    RispondiElimina
  6. @fulvia: me lo chiedo spesso anche io! Però sono cresciuta in una casa con divano bianco di stoffa (lavabile) ed era sempre tutto in ordine. Forse eravamo particolamente educati! Non saprei.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...