giovedì 29 novembre 2012

Instagram - cose per le quali sono grata!

Da quando utilizzo Instagram mi sembra di percepire e mettere nero su bianco tutte le cose belle che quotidianamente mi accadono.
Forse perchè mi sforzo di fotografare cose belle, e mi rendo conto che ce ne sono moltissime.
Tra le foto dell'ultima settimana per esempio ci sono moltissime cose per le quali sono grata:
 
 Una tazza di black chai the fumante, da bere seduta sul tappeto davanti al camino...
 

Il caminetto che mi ha costruito il mio fantastico super babbo...
 
 Il sole che sorge ogni mattina sul mio fantastico lago...
 

I momenti si solitudine "bella", come la chiamo io...
 

Per i panorami, i colori dell'autunno, il rumore dell onde che si infrangono sulla spiaggia vuota...
 

Per il silenzio ovattato, che amplifica tutte le emozioni...
 

Per i colori sbiaditi di una stagione turistica terminata da un po'...
 

E per la voglia di cucinare e creare per qualcuno che ami, che non manca mai.
 

Ormai posso dire di essere una Instagram addicted!
Se anche per voi è lo stesso, mi trovate come Follemente_

1 commento:

  1. Saraaaaa vivi in un posto che fa invidiaaaaaaaaaaaaa :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...