mercoledì 21 novembre 2012

L'arte dell'impacchettamento


 Manca ancora qualche tempo a Natale, lo so.


Però l'arte dell'impacchettamento può servire in ogni momento dell'anno, per celebrare le persone care.

Con queste immagini vorrei proporvi alcune diverse possibilità per tutti i gusti.

Personalmente adoro la carta grezza da pacco arricchita con semplice spago e dei pezzetti di abete, o nastrino a quadretto vichy rosso e bianco che fa molto Nordic Xmas.


Perchè da sempre, mi è piaciuto più impacchettare e spacchettare, anche più del contenuto del regalo stesso.



E voi cosa ne pensate?



7 commenti:

  1. Ho scoperto da poco il tuo blog e l'ho subito messo nei preferiti, davvero carino :) Anche io sono appassionata di impacchettamento e in famiglia sono l'addetta alll'incartamento :) Belle le foto scelte

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto da poco il tuo blog e l'ho subito messo nei preferiti, davvero carino :) Anche io sono appassionata di impacchettamento e in famiglia sono l'addetta alll'incartamento :) Belle le foto scelte

    RispondiElimina
  3. @ francesca.s : grazie, davvero. Se ti va iscriviti come follower. A presto.

    RispondiElimina
  4. Che bel blog! Ti aggiungo tra i preferiti!
    Buona giornata
    Arianna

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, da poco ho imparato a farmi i sacchetti/regalo usando ad esempio la carta delle sportine dell'Ikea o addirittura quella a rotolo disponibile all'uscita!Mi piace molto perchè oltre a poter scrivere direttamente sul pacchetto ha un sapore "povero e ricicloso"! ciao

    RispondiElimina
  6. Stupenderia questo post
    Ricco d'ispirazione
    Fede
    Lasartoriadeiconfetti

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, sono arrivata per caso nel tuo blog e mi ha colpito molto, hai perfettamente ragione sui pacchetti regalo, anche a me è sempre piaciuto il confezionamento e spesso da quello, più che dal regalo stesso, capisco quanto ci tiene a me la persona che mi offre il dono.
    Piacere di conoscerti
    beatrice

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...