mercoledì 14 novembre 2012

Nordic Xmas...

Qualche attimo per immergermi totalmente nel mood natalizio.
A casa ho già messo qualche cuscino dal sapore invernale, con renne e fiocchi di neve.
Non mi è mai piaciuto il natale. Poi d'un tratto qualcosa è cambiato.
Oggi come oggi credo di poter tranquillamente dire che potrei stare a casa 15 giorni a creare, cucire, incollare e addobbare... solo con il rumore del mio scoppiettante camino in sottofondo.
Ma ho un sacco di gente da rendere felice in questo periodo. E al lavoro posso accontentare centinaia di persone alla volta...soprattutto a dicembre. No, non sono un aiutante di Babbo Natale... Che lavoro faccio?? Chi può dirlo...

7 commenti:

  1. Ciao Sara, perchè non condividi con noi i tuoi addobbi natalizi.....lo so che questo blog più che altro è una tua pagina personale ma te lo devo dire, ultimamente mi sento quasi una intrusa quando vengo a leggere i tuoi post,una intrusa che legge qualcosa che non dovrebbe e che alla fine rimane sempre con dei punti interrogativi...

    RispondiElimina
  2. Oh mamma, dopo aver letto attentamente il tuo commento mi rendo conto di essere sembrata spesso enigmatica e misteriosa...mio malgrado. Il periodo che ho vissuto negli ultimi mesi mi ha fatta richiudere a istrice e non avrei mai voluto. Non sono mai stata introspettiva ma solare ed esplosiva, mi conosci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!! Ecco perchè ti ho scritto quelle cose, non volevo sparire dal tuo blog senza una spiegazione e non volevo neanche offenderti.Sei una persona piena di potenzialità, fai vedere al mondo quello di cui sei capace!E guarda che se metti qualcosa che mi stuzzica, io ti copio eh!!Lo so come vanno queste cose, meno la gente interagisce con te, più ti chiudi,e più ti chiudi più ti intristisci!
      ps.prometto di mantenere il segreto, lo so che fai l'informatrice per Babbo Natale, ma non lo dico a nessuno...sssshhhh ;)

      Elimina
  3. Accetto sempre di buon grado le critiche costruttive, sia nella blogsfera che nella vita.
    Capisco anche che gli eventi personali incidono sulla creatività, nel bene e nel male e mi sono sentita piuttosto vuota per troppo. Ma io non sono così, e mi voglio dissociare da questa immagine che sta emergendo!
    L'unica incognita è sempre il tempo da dedicare alle passioni, ma giuro che lo trovo.
    Ahahahah...Babbo Natale mi ha rifiutato il curriculum, come sai sono una povera consulente del lavoro che a dicembre deve accontentare tutti calcolando le tredicesime;)
    Un abbraccio e grazie...
    PS: potresti aver creato un mostro!

    RispondiElimina
  4. Non so che lavoro tu faccia, ma so una cosa: mi piace il tuo blog! E da oggi, che ti ho trovata, ti seguo volentieri!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  5. Sono una Consulente del Lavoro...
    Grazie mille per essere passata di qui.
    Torna presto. Da domani ci saranno grosse novità.

    Sara

    RispondiElimina
  6. Sara è già natale?
    Provvedo subito con la letterina.
    Caro babbo natale qualche settimana fa i muratori che mi stanno restaurando la casa hanno demolito il camino e la canna fumaria, inoltre han tappato il foro lasciato sul tetto dal comignolo. Per favore, quando passi per portarmi i regali entra da una delle entrate che trovi piu comoda, non ci saranno ne porte ne finestre, bada di non venire con l'intento di portarti via qualcosa, non c'è niente, a meno che non sei interessato alla polvere.
    Grazie Sara per le novità, e le tue son sempre ben accettate.
    Saluto tutti: blogger, topi, conigli e tartarughe.
    CIAO

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...