mercoledì 28 novembre 2012

Polka dots

Adoro i pois.
Mi fanno proprio impazzire.



Applicati ai diversi ambiti della vita, come in queste immagini, non mi stancano mai.
Che si tratti di abiti, o di una carinissima cover per I-Phone, nel mio colore preferito poi, come qui sotto...






 Se poi si aggiunge la passione per i Polka Dots a quella per cartoleria e scarpe, il gioco è fatto.


E visto che quest'anno mi sono convertita alle Converse (perchè quando le indosso mi svecchiano di almeno 5 anni) perchè non osare con un paio così?


2 commenti:

  1. Pois o polka dots... li adoro anche io!! In ogni cosa!
    Buona giornata
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, mi puoi suggerire un sito o una rivista o se hai già sottomano delle fotografie, in stile shabby chic per la cucina e la sala. Ho gia' delle idee, voglio ristrutturare casa, ma era per farlo capire anche a Giacomo.
    Grazie
    baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...