giovedì 20 dicembre 2012

Follemente con amore...




Da qualche giorno ho deciso di cambiare il nome al mio blog. Ho fatto un'aggiunta, con una delle parole che più mi sta a cuore: l'AMORE.
Potrebbe sembrare banale, stucchevole forse, ma credo che l'AMORE sia la risposta a tutto, in questa vita.
Dobbiamo mettere amore nelle nostre famiglie per farle crescere nel migliore di modi, nel lavoro perchè la nostra intera vista spesa alla scrivania possa trovare un senso, nell'amicizia, nella cucina, negli hobby. I risultati migliori, a mio avviso, si hanno aggiungendo AMORE, il più magico magico degli ingredienti.


Ho anche creato un nuovo indirizzo di posta elettronica  follementeconamore@gmail.com 
 al quale potete scrivermi, mandare suggerimenti, o ciò che desiderate.


Per me il 2013 sarà un anno di grandi e importanti cambiamenti:

- nel lavoro ricoprirò un nuovo ruolo ricco di responsabilità e possibilità di fare bene e ringrazio per la fiducia accordatami,
- in famiglia voglio dedicarmi molto di più all'organizzazione e alla cura delle piccole cose,
- personalmente voglio cercare di seguire uno stile di vita più sano, nel quale cercherò di coinvolgere anche voi.

Vorrei che tutte queste evoluzioni fossero piene di sentimento, di emozione, di consapevolezza e tutto ciò non poteva trasformasi in una crescita anche per il blog.
 

4 commenti:

  1. Wow, che belle prospettive per il 2013!Concordo, le cose vanno fatte con un pizzico di passione, cura e attenzione, altrimenti che vita è? Anche io dovrei fare una vita più sana...chissà se tu non riesca a convertirmi...per ora ti mando un mare di abbracci e devo dire che questo blog è proprio carino!! smack smack :)

    RispondiElimina
  2. Ma certo, ho un programmino anche per te...
    Ti abbraccio fortissima. In bocca al lupo per tutti e grazie per il cambiamento che hai saputo innescare in me.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per i tuoi buoni propositi e congratulazioni per la nuova mansione :) seguire uno stile di vita più sano è anche tra i miei buoni propositi, facciamoci forza ;)

    RispondiElimina
  4. ma certo che ci faremo forza! Ho in mente cose diaboliche anche per voi.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...