martedì 4 dicembre 2012

Il nostro avvento


Dicembre è iniziato e con lui il nostro tradizionale calendario dell'avvento.
24 pacchettini per un Topo fortunato.


Ho anche deciso di aderire al contest fotografico de "Il club del natale a settembre", di cui ho già avuto modo di parlare.
Mi è subito parsa un'idea molto carina per vivere appieno questo mese di feste.
 

Con dicembre sono scese parecchio e repentinamente le temperature, regalandoci quell'inconfondibile colore azzurrino invernale che tutto ricopre...
 

Ma con il sole splendente di ieri non ho potuto non apparecchiare in terrazza, avvolta da una calda coperta per godere del panorama e della pace domenicale.


  Per concludere in bellezza, un pranzo improvvisato con mamma e papà... giusto per sfoggiare le mie nuove deliziose tovagliette handmade (by La sartoria dei confetti).


4 commenti:

  1. Quelle tovagliette sono uno splendore.... e sono anche sulla mia tavola! Le adoro!
    Arianna

    RispondiElimina
  2. che idea carina queste del "il club del natale a settembre"..io non sono arrivata in tempo..
    baci
    simona bougieblog

    RispondiElimina
  3. @ARIANNA: grazie, piacciono moltissimo anche a me!
    @SIMONA: non vedo l'ora di vedere le tue foto...

    RispondiElimina
  4. bacini Sara :-)
    grazie
    fede
    lasartoriadeiconfetti

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...