lunedì 3 dicembre 2012

Recycling Pallet


Quando mi apposto fuori dai negozi studiando attentamente i pallet abbandonati e pronti per essere destinati alla catena dei rifiuti, mio marito mi guarda con uno sguardo che oscilla tra l'apprensione e la perplessità.


 Forse perchè mi piace molto l'idea di ridare una nuova vita agli oggetti che hanno ancora delle potenzialità, o perchè queste immagini non mentono.
Una possibile nuova vita esiste. E anche bellissima.

 

E quindi un bancale può diventare un tavolino da salotto in stile industrial chic, o un giardino verticale da terrazzo, piuttosto che un coloratissimo appendiabiti.


  E allora perchè non provare?

CREDITS: IMAGES VIA PINTEREST

2 commenti:

  1. E' che mi manca lo spazio! e poi qui, i bancali se li tengono ben stretti, visto che hanno un costo per le aziende! Non demordere a sognare davanti ad un bancale o ad una bobina di legno industriale (hai presente quei rocchetti enormi dove ci avvolgono i cavi?una amica ne ha fatto un tavolino carinissimo!), gli uomini hanno così posa fantasia...gli ingegneri poi, non sanno neanche cos'è.... :)

    RispondiElimina
  2. Ne ho due...sul mio terrazzo!
    In attesa che arrivi la bella stagione!!!
    Le appenderò alla parete... :)
    Peccato non essere vicine...io ho un fornitore generoso!
    Un mio parente ;)
    Bacio ed a presto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...