venerdì 21 dicembre 2012

Xmas wish list #2








 Ok, manca proprio poco, lo so. Però forse sono ancora in tempo per aggiungere qualcosa alla letterina.

Poi Babbo Natale lo sa che mi piacciono le liste.
E poi devo rifarmi di tutti gli anni in cui facevo disperare i miei dicendo categoricamente che non volevo niente da babbo Natale, se non un fratellino, mandandoli piuttosto in crisi.

Quindi, veniamo a noi, ho parecchi regali arretrati:

una nuova Vanessa Bruno Bag, le adoro (vedi sopra)



vedere mio marito che mi costruisce un angolo craft in mansarda

il bracciale di Tiffany comprato direttamente a New York (vale, acquisto + viaggio?!)
  una sciarpa a pois


un sacco di stoffe per cucire nuove pochette (fino ad ora so fare solo questo!)

e ancora stoviglie, strofinacci e attrezzi per dare libero sfogo alla vecchia massaia che vive in me.


Un libro fotografico che solo a guardare la copertina mi fa sognare...
 E per concludere un paio di Manolo, per sentirmi Carry (ndr. di Sex and The City) per almeno una sera...

7 commenti:

  1. cosa sono quelle tazze, deliziose! baci ady

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia di tazze meravigliose...
    Grazie per essere passata di qui.

    RispondiElimina
  3. Come sei cool!!! oh yeah! oh oh oh Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. ahahah ma che Cool... mi piaccciono le cose belle, come tutti no?
    Baci Ale.

    RispondiElimina
  5. Mi sa che anche io sono decisamente massaia dentro, mi sono soffermata più sulle tazze che sulle Manolo ;)

    RispondiElimina
  6. ciaoooooo.... che carina questa lista..... mi piace quasi tutto...baci simo.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...