mercoledì 2 gennaio 2013

Frankie Press


Ho sempre adorato le agende.
Quando ho visto la Frankie Press Daily Journal nei vari blog e su Instagram il mio cuore ha mancato un colpo (mi emoziono facilmente, lo so).
Se amate la grafica, le decorazioni, gli stickers, le cose belle in generale... ebbene, questa è l'agenda che fa per voi.
Avendone già una per l'ufficio e una per le scadenze a casa, questa avrà un utilizzo del tutto particolare.
Ci scriverò ogni giorno almeno una cosa per la quale sono grata. Qualcosa che ha reso la giornata bella.
E poi le sensazioni, se mi sono nutrita in modo sano, se ho fatto sport, e tutto quello che farò per far del bene a me stessa.
BUON 2013 a tutti.


www.frankiepress.com.au

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...