lunedì 14 gennaio 2013

Girly dress


Vi capita mai di trovare armi di motivazione e autoconvincimento?
Io, proprio come un anno fa in questo periodo, cerco di pensare ad abiti belli e femminili da indossare per convincermi che la dieta sta funzionando e non faccio per nulla fatica!
 

Fantastico di abiti vintage, con tanto tulle, un po' alla Carrie (Sex and the City). Quasi sempre penso alle sfumature del rosa e del cipria, e l'anno scorso ne ho acquistato uno fantastico. Ora aspetto solo uno dei matrimoni che ci attendono in questa nuova primavera-estate per indossarlo.


E voi quale arma motivazionale usate?

CREDITS: PINTEREST

4 commenti:

  1. Belli questi abiti, mi hanno fatto venire ancora più voglia di primavera!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. La prima e la terza immagine sono stupende. Questo vuol dire che amo le gonne esagerate col tulle... :)
    Bè, adesso sono proprio curiosa di vedere su Instagram il vestito di cui parli! ;)
    Buona settimana stella.

    RispondiElimina
  3. @incasadisilvia: grazie per essere passata di qui. Anche io sento la primavera in anticipo...
    @Carolina: vero? Li adoro anche io... troppo sognanti...devo perdere ancora qualche dozzina di kg e poi propongo una seduta comune di shopping! Bacio

    RispondiElimina
  4. ciao sara! ho da poco scoperto il tuo blog che trovo fantastico!!! sto cercando una gonna di tulle come queste da una vita..... sai dirmi dove hai preso queste foto o comunque la marca?? grazie mille MAry

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...