mercoledì 23 gennaio 2013

I love parquet


L'ho sempre amato.
Il parquet scalda gli ambienti, li rende vivi.
  A casa ho deciso di metterlo anche in bagno, e sinceramente non me ne pento.


  Adoro caminarci sopra a piedi nudi. Mi fa sentire, se possibile,  ancora più a casa...



Mi pento di non averlo messo nella zona giorno.
Se potessi tornare indietro cambierei un sacco di cose.

Ne sceglierei uno molto grezzo, così che una riga possa restare una riga e non una tragedia.
Perchè sono dell'idea che la casa vada vissuta. Nel bene e nel male.


credits:pinterest

3 commenti:

  1. CIAO..GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO...
    NON VEDO L'ORA DI PARTIRE.. MA IL TMEPO MI IMPESIERISCE UN PO..QUI OGGI C'è UNA NEBBIA E GHIACCIO.. MA ORMAI.. SI PARTEEEE... FRA UNA SETTIMANA. CERCHEERO DI CONDIVIDERE CON VOI PIU' FOTO POSSIBILI... POTREMMO ORGANIZZARE UN SUPER WEEK END LONDINESE PER SOLE DONNE..DI SOLO SHOPPING..SAREBBE FANTASTICO...
    BUONA GIORNATA!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con la tua opinione!
    A casa mia l'ho messo in cucina e in bagno; tra l'altro in bagno ho anche fatto fare una pedana in teak intorno alla vasca da bagno per facilitare l'entrata e l'uscita ed è una figata....
    In cucina pensa che ho rovesciato una bottiglia di olio e ho pulito in due minuti senza tribulare come invece succede quando fai il patatrac sulle piastrelle! :-)

    RispondiElimina
  3. @simo: volentieri,sarebbe bellissimo!
    @barbara:anche io sono stata contentissima!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...