mercoledì 16 gennaio 2013

Ikea: wish list!

Di tanto in tanto mi ritrovo a fantasticare su una ipotetica giornata all'Ikea e penso di non essere tanto diversa da tante (tutte?!) altre ragazze.
Stilo quindi una personale lista dei desideri che al momento prevede:



delle nuove mensole per la mansarda
 
un servizio di piatti romantici, in avorio



 oppure con un tocco di rosa


 

 un mobiletto per il bagno di servizio, ovviamente Hemnes.
 un'alzatina per servire e conservare le torte

 Un sotto piatto, che mi fa impazzire, nei toni naturali
 dei cuscini dal sapore vintage

e poi tanti tessili per la camera da letto...



Ci vuole proprio POCO per rendermi felice.


CREDITS: SITO IKEA

8 commenti:

  1. Come ti capisco!! Io all'Ikea sono pericolosissima! Quei piatti li ho puntati da qualche settimana, aspetto solo il riassortimento! Abbiamo gli stessi gusti: desidererei anche io quel mobile per il bagno e ho l'alzata per i dolci!
    Ahhh che voglia di andare all'Ikea!
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Un bacione Arianna. Adoro Ikea.

    RispondiElimina
  3. Voglio andare all'Ikeaaaaaaa!! Così amata da noi e così odiata dagli uomini...cmq per i piatti io ve li sconsiglio, sono pesantissimi da maneggiare.Io ho deciso che almeno ogni 3 mesi un giretto lo devo fare, trattasi di terapia coccolosa indispensabile! smuack

    RispondiElimina
  4. eccoti...finalmenmte ho capito chi è "follemente" che mi riempie di complimenti su iG...scusami in ritardo come sempre!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata i qui.
    Hugs.

    RispondiElimina
  6. Ah cara, da Ikea c'è sempre qualcosa che ti può rendere felice.. dovrebbero inserire la gita da Ikea come cura contro la tristezza.. secondo me potrebbe funzionare:-D
    Bellissimo blog, ti seguo con piacere.
    Un saluto.
    Serena

    RispondiElimina
  7. Ciao, che bella questa whish list, la mia sarebbe molto simile!! andare all'Ikea mi fa sentire sempre molto bene, è terapeutica!! ti seguo, ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. i piatti color avorio che hai postato ....c'è li ho ....uguali a quelli della foto

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...