lunedì 28 gennaio 2013

Scandinavian retreat

 Girovagando nella rete ho avuto la fortuna di imbattermi nel blog Scandinavian retreat .


Da grande appassionata di arredamento e ambientazioni nordiche sono rimasta affascinata dal bianco e dai colori naturali di questa casetta delle vacanze ubicata sulla costa norvegese.


 Mi sembra di percepire il silenzio e la serenità di questi luoghi.
 

Non ho potuto non sbavare di fronte a questo "letto da giorno", come lo definisce l'autrice del blog.
 

Un luogo dove passare le giornate piovose, a guardare dvd o a leggere libri avventurosi.



Mi sento già più rilassata, solo fantasticando e guardando queste foto.


credits:
http://scandinavianretreat.blogspot.it/2012/07/blog-post.html

5 commenti:

  1. Meraviglia delle meraviglie.. il letto da giorno è stupendo.. sai che bei momenti la dentro!!!
    Buona settimana.
    Serena

    RispondiElimina
  2. Ne vorrei uno anche in ufficio ;)
    Grazie del tuo commento. I vostri commenti alimentano il mio blogghino.

    RispondiElimina
  3. Che casa fantastica, che atmosfera rilassante e calda, e soprattutto che vista!!! Se avessi una casa così penso non vorrei più andare in vacanza!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ti ho scoperta per caso su instagram!!
    Bellissima questa casa, tutto questo legno scalda solo a guardarlo...!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, che belle queste foto! Abbiamo appena acquistato on line 2 lampade industriali come quelle della foto. Una andrà sul tavolo in cucina e una sopra la zona divani...speriamo ci stiano bene...non avrei mai pensato che la scelta dei lampadari mi potesse mettere così in crisi!
    Baci
    Ale (Tre sotto un tetto)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...