martedì 5 febbraio 2013

Valentine's Project


Inizia con oggi il primo di alcuni post dedicati a San Valentino.
Ok, va bene lo so che è solamente una trovata commerciale per incrementare la vendita di bigliettini e fiori. Ma se utilizzassimo queste piccole idee per rendere speciale anche altri giorni diffondendo amore?
E per amore intendo quel sentimento che proviamo nei confronti delle persone care e non solo dell'amato.
Ho scovato questo Free Printable (liberamente scaricabile) che potete stampare "qui", pensato per i bambini, ma che trovo molto molto carino.


Potete utilizzarlo come bigliettino augurale ma anche come ornamento per un sacchettino di biscotti.
Buon divertimento.

credit:www.ellinee.com

5 commenti:

  1. ciao sara, ho provato il link ma finisco in un sito aziendale per la condivisione documenti...noooo volevo anche io stampare questi bigliettini! aiutoooooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, riprova ora.
    Chiedo scusa a tutti i lettori per il disservizio.

    RispondiElimina
  3. sìììììì! ce l'ho fatta!! bellissimi, grazie 1000 Sara, sei troppo gentile! :) smack

    RispondiElimina
  4. Rimani sintonizzata. Ho preparato dei post carinissimi con tanta ROBBBA da scaricare...

    RispondiElimina
  5. Sono nata sintonizzata!!!! ah ah ah

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...