lunedì 4 febbraio 2013

Yankee Candles


Ok, forse ho un problema...
Da quando ho annusato per la prima volta una Yankee Candle, qualche mese fa, non riesco più a farne a meno.


Ho iniziato ingenuamente, senza prevederne una tale dipendenza, con un'essenza molto natalizia dall'aroma di mele rosse e cannella, che ha scaldato le nostre feste natalizie.


Sono poi passata alla profumazione Clean Cotton, che sparge per la casa un inebriante profumo di bucato steso al sole...di pulito, di ricordi d'infanzia...
E ora, nel mio salotto sta bruciando una Rose of Cliff Walk, regalatami da mia suocera Viviana, con la quale condivido molti gusti e affinità di stile.
Non so come spiegarvi, a meno che già le conosciate, l'originalità delle loro essenze.
Qui sopra ne trovate qualcuna adatta alle giornate di fine inverno e alla ormai prossima (me lo sento) primavera!




1 commento:

  1. Ma hanno fatto la versione pasquale?!?oggi vado a cercarla!!!adoro!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...