lunedì 4 marzo 2013

Gratitude notebook DIY



All'inizio di quest'anno 2013, ho deciso di non fare più le solite liste di buoni propositi ma di impegnarmi per un anno a compilare, ogni sera, la mia super agenda Frankie Press scrivendo per ogni singolo giorno almeno una cosa positiva della giornata. 
Da quando ho deciso di svolgere questo compito credo di aver accresciuto notevolmente il mio livello di felicità. Si, perchè la felicità non cade dal cielo. Bisogna allenarsi duramente ad essere felici.
Perchè quando tutto va bene è facile sentirsi bene ma è quando le circostanze sono avverse che dobbiamo sforzarci di più per cercare di non incattivirci e di guardare il mondo con gli "occhiali della felicità", come li chiamo io.
Vi lascio il link di un video su come realizzare il vostro Gratitude Notebook.
Stampate le pagine interne qui.


Vi invito a provarci.
Che sia anche una piccolissima cosa come il sorriso di un estraneo, un fiore che sboccia, un cioccolatino mangiato di gusto, una risata fragorosa, il cinguettio degli uccellini...
Vi ritroverete a non avere abbastanza spazio per scrivere tutte le cose belle, che prima non sapevate vedere.
SIATE TANTO FELICI.




Questo post è dedicato alle mie care amiche del cuore.
Che possiate stare sempre bene, in salute, serene e appagate.
Per quelle che sono stressate dalla maternità, per quelle che una maternità la vorrebbero, per quelle che sono sfinite dal lavoro e per quelle che ne vorrebbero uno, di lavoro. Per la mia mamma e il mio papà che ci sono sempre. Per mio fratello che amo e che è parte di me. Per mio marito che è speciale.
Per i sorrisi della mia adorata nipotina Arianna che sanno cancellare le giornate più difficili.
Per la mia casa e la pace che mi pervade quando ci ritorno, la sera.
Per il mio lavoro, perchè anche se difficile, mi insegna tanto ogni giorno.
Sono davvero tanto grata.

8 commenti:

  1. Che donna saggia!...mi fai sempre commuovere...ti voglio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di più!
      Baci alla mia piccolina adorata.

      Elimina
  2. Ooooh Sara, ho le lacrime agli occhi: splendido post e splendida idea... e dato che mi sento una di quelle persone a cui hai dedicato questo post, scarico subito il Gratitude Notebook che voglio condividere con mio marito!
    Sei una persona molto solare e gioiosa, mi ritrovo molto in alcune tue caratteristiche!

    Un abbraccio!
    Francy

    RispondiElimina
  3. Daiiiii Sara che bellooooo :D

    RispondiElimina
  4. Che bel Blog!!!
    e che bella idea!!! Hai proprio ragione! Di dove sei?
    Un abbraccio
    Giuly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di Verbania, Lago Maggiore, e tu?
      Grazie per i complimenti, mi farebbe piacere che diventassi una follower.
      A presto.

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...