lunedì 11 marzo 2013

In the Bathroom


C'è un luogo che amate in particolar modo della vostra casa?
Quando ho del tempo, mi piace ritagliarmi un'oretta tutta per me. Per tornare a darmi lustro tra i vapori di un bagno caldo, dal quale esco rinata.


Mi piacciono le vasche con i piedini. Ma forse ancor di più mi piacciono i quadri alle pareti con delle foto che abbiano una storia da raccontare.


Mi appassionano i dettagli, oggetti che hanno il calore di chi possiede un'anima.
Una boccetta vintage, un candelabro in ferro battuto o un asciugamano ricamato dalla nonna.

credits: pinterest

3 commenti:

  1. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, tra queste bellissime foto! Io non saprei quale scegliere!
    baci
    Elli

    RispondiElimina
  2. è romanticissssssimo questo bagno, bellissssssimo :) baci

    RispondiElimina
  3. Anche io lo trovo davvero romantico, grazie per la vostra visita.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...