venerdì 1 marzo 2013

Mint Lover



E' il 1 marzo. Non so se avete sentito bene: MARZO!! 
Per me significa: Primavera, Pasqua, rinascita, colori pastello...
Ho provato a creare una moodboard con la palette color menta.E' il mio primo tentativo e con Photoshop non è che sia proprio una maga quindi abbiate clemenza.
Già l'anno scorso mi aveva tanto colpita questa tonalità e quindi ho pensato riproporvi delle immagini carine scovate su Pinterest.
Non sono bellissime?
Mi danno un'idea di freschezza e insieme della dolcezza dei toni pastello. Ho anche acquistato delle Converse di questo colore che adoro che mi svecchiano di almeno 5 anni ;)

8 commenti:

  1. ottimo lavoro! Mi piace questa tonalità, niente di più fresco e primaverile e di quegli orecchini a cuore ne vogliamo parlare? Baci cara

    RispondiElimina
  2. bel colore e bellissima la torta!! ;) bacioni!

    RispondiElimina
  3. aaaaaaah adoro!!! Ma cos'è stamattina? Solo post meravigliosi in giro per questi blog??!!! Adoro, amo follemente!!!!
    Brava Sara!!!
    Vorrei quegli orecchini, quella sciarpa e quell'armadietto nella mia camera... sogni!!!

    Bacini e buon venerdì!

    RispondiElimina
  4. Adoro il color menta...gli orecchini li ho comprati identici pochi giorni fa ;)
    Fede

    RispondiElimina
  5. Ciao SARA!
    Viva Marzo...e la Primavera in arrivo!
    Segna un nuovo inizio!
    Un abbraccio e buon w-end!
    Tiziana

    RispondiElimina
  6. ma il color menta mi sbatterà secondo voi ???? ihihihihi io ho i capelli rossi :) cmq queste foto danno idea di freschezza....evviva il sole e la primavera :)

    RispondiElimina
  7. Concordo, è un colore meraviglioso, fresco e delicato.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per essere passate a trovarmi.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...