venerdì 5 aprile 2013

Cath Kidston Wallpaper




Conoscete Cath Kidston? Io l'ho scoperta da pochi mesi grazie alla blogsfera e mi sono innamorata dei tanti articoli dallo stile "english" che propone.
Oggi vi linko il sito dal quale potete scaricare, gratuitamente, dei wallpaper per il vostro pc : http://www.cathkidston.co.uk/t-wallpaper.aspx
A me piacciono moltissimo.




Io li ho anche stampati e utilizzati per rivestire libri e fare lavoretti shabby.
Colgo l'occasione per augurarvi buon fine settimana.

3 commenti:

  1. Oh, what a wallpapers!!♥

    Joyful springtime to you,
    Marikki from Finland

    RispondiElimina
  2. adoro Cath Kidston, grazie mille per il link, lo scaricheró assolutamente:-)))

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...