mercoledì 10 aprile 2013

La gioia delle cose semplici


Nel tempo di uno scatto mi raccolgo nei pensieri più profondi. Fotografare mi consente di immortalare il bello esistente in natura. E' come un esercizio continuo di felicità
Resto sempre meravigliata davanti alla perfezione della natura.


Siamo come questi fiori, fragili, duriamo un soffio su questa terra, ma in quell'attimo possiamo risplendere di una bellezza unica.
Dobbiamo solo trovare intorno a noi il nutrimento giusto, nell'affetto delle persone care e degli amici, per esempio.

 PHOTOS BY ME 

Apprezzare la semplicità di ciò che ci circonda è un'arte. 
Provateci un poco ogni giorno.

11 commenti:

  1. Hai ragione da vendere...e' il segreto per la felicita'...Buona Pasqua, Monica.

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima a scattare foto!!!

    RispondiElimina
  3. #Ada: grazie, sono i primissimi esperimenti fotografici.

    RispondiElimina
  4. adoroooo questi fiori :) evviva la primavera e questa frase da te scritta: "Apprezzare la semplicità di ciò che ci circonda è un'arte"
    Un bacio, buona giornata !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lidia,
      non posso che ringraziare la mia follower più accanita e fedele. Grazie per il supporto.

      Bacione.

      Sara

      Elimina
  5. splendide foto (bravissima!!!) e splendide parole!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ma ciaoooo ... finalmente forse ce la faccio a cominciare a interagire anche quì ... belle le foto mi colpisce in particolare la prima...
    brava un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verdy, che bello leggere il tuo commento. SOno felice di vederti partecipare attivamente. Ti ho appena spedito le fotine. Sii clemente.
      Sono ai primissimi esperimenti a sensazione!
      Bacione.

      Elimina
  7. Ma che brava la mia Topetta. Avanti così.
    Topone.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...