venerdì 19 aprile 2013

La lezione dei bambini


Questo blog è una pagina della mia vita.
E' un quaderno bianco sul quale scrivere di ciò che mi accade.
 Ci sono state alcune pagine piuttosto tristi e moltissime felici e ricche di eventi che mi sono serviti per costruire i ricordi che serberò per l'avvenire.
Tra le persone che mi danno più gioia ci sei tu piccola monellina.
Sei arrivata in un giorno d'estate e le nostre vite si sono arricchite di sorrisi meravigliosi, tirate di capelli, guanciotte paffute e nasini arricciati.
Vederti crescere è per me un onore e una grande opportunità di ricominciare a guardare le cose di ogni giorno con uno stupore e meraviglia tutti nuovi.
Grazie.



PHOTOS BY ME

4 commenti:

  1. vedo con piacere dei bei progressi ;-) ottimo direi! Bacini!!!

    RispondiElimina
  2. @Francy: non appena riuscirò a trovare il tempo di sistemare la parte grafica del blog ti ringrazierò pubblicamente. Sei stata davvero tanto carina.
    Finalmente ho messo il mio logo sulle foto che con Photoshop ci mettevo una vita e mezza altrimenti.
    Grazie e ancora grazie di cuore.

    Sara

    RispondiElimina
  3. I miei amici da qualche anno, fanno nascere "nuovi piccoli amici", in questo momento ne stiamo aspettando tre. Un giorno, li vedremo giocare assieme, condividere tra loro i momenti che non dimenticheranno per tutta la vita. Oggi, ogni giorno, crescono e ci ricordano che la vita è molto semplice, che non esistono le preoccupazioni che noi grandi abbiamo spesso, ci insegnano a giocare con loro... Giocate piccoli amici, fateci giocare, e insegnateci a crescere con voi, come voi.

    RispondiElimina
  4. Che bello la nuova grafica ...
    Che belle le tue parole...
    ho notato che c'è la tua firma sulle foto ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...