lunedì 22 aprile 2013

Maneggiare con cura



Se dicessi che amo tutto di te, mentirei.
Ma le cose che amo di te sono moltissime.
Mi piaci perchè sai tante cose e non perdi mai la pazienza di spiegarmele.


Mi piace pensare che sei forte e insieme sensibile come poche persone in questo mondo.
Che sai capire gli altri e rispettarli.
Mi piace il fatto che sei di poche parole ma che quelle che dici sono sempre spese al meglio e mi aiutano a riflettere e a crescere.


photos by me
Mi piaci perchè sai sostenermi ma sai quando è tempo di lasciarmi andare.
Mi piaci perchè se non t'avessi incontrato non sarei la persona che sono oggi.
Grazie di cuore.



1 commento:

  1. Molto bello! *__*
    Un post...una dichiarazione di amore! ;)
    Bravi!!!
    Un abbraccio grande ;)
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...