venerdì 3 maggio 2013

Free Printables Blog Planners

Quando ho deciso di iniziare a scrivere il blog, qualche anno fa, non avrei mai creduto che fosse così terapeutico.
Spulciare nel web alla ricerca di cosine deliziose è un allenamento continuo a ricercare il "bello".
Non deve necessariamente essere qualcosa di materiale, o da acquistare. Ci si imbatte in file da scaricare che sanno abbellire le nostre festicciole o altri che possono aiutarci ad organizzare al meglio la nostra vita.

Visto che molti dei followers sono anche blogger, ho pensato di condividere questi planners per i vostri post.
Spero vi piacciano e possano esservi utili.




Da quando ho capito l'importanza dell'organizzazione del mio blog, mi sembra che sia diventato tutto più scorrevole e semplice da pianificare e così spero sia per voi.


Vi lascio il link al quale scaricare questi modelli e tanti altri...  FabnFree




1 commento:

  1. Grazie, sono tutti bellissimi e molto molto utili. Io uso pagine di carta riciclata tenute insieme da vecchie mollette per bucato, ma scaricherò anche i tuoi planners.
    Baci
    Elli

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...