lunedì 17 giugno 2013

#COSEBELLEDAFARE


Qualche giorno fa, proprio quando aspettavo uno stimolo per ricominciare a fare qualcosa per me stessa, mi sono imbattuta in un post di Tiziana di Takeyourtimeplease, blog di una cara amica che adoro.
Se avete la possibilità vi consiglio di andare a leggerlo.

Cito dal suo post:


"Quando attraverso un giorno/settimana/periodo NO, nella fase più acuta...dopo la caduta libera, per riprendere quota prendo carta e matita per buttare giù una breve lista (al massimo 5 punti) di cose belle da fare, ma che sopratutto mi faranno stare bene.
Ritrovo così la mia determinazione e forte come una quercia secolare mi attivo per fare quanto deciso entro e non oltre 15 giorni!"

Sulla base di quanto anzidetto mi sono ritrovata a fare una personale lista dotata di carta e penna.

Con mio marito abbiamo pianificato di passare del tempo insieme scegliendo dieci cose da fare entro tre settimane.

Per quanto riguarda me stessa ho deciso:
- di organizzarmi per andare a vedere la mostra fotografica di Steve Mc Curry, uno dei miei fotografi preferiti, a Siena.

- di ritagliarmi spazi per leggere, attività che adoro.




- di dedicare più tempo alla mia casa e al giardinaggio.


- di iniziare a programmare le vacanza di novembre...

credit : pinterest 

Nell'immediato, ossia in questi due giorni, mi sono imposta di andare a fare un massaggio e di tagliare i capelli.
Cose semplici, che però già solo all'idea, mi fanno stare bene.
Grazie Tiziana...

1 commento:

  1. Grazie a te Sara!
    Del post, della citazione...di tutto in generale!
    Tu sai...
    La tua lista è fantastica!
    TUTTE COSE BELLE!
    Brava, sono molto contenta!
    Ti voglio bene!
    Un abbraccione.
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...