venerdì 21 giugno 2013

Cotton Lights


Quando su Instagram pubblico foto della mia camera da letto, mi chiedono spesso dove abbia acquistato le lucine che la adornano.
Le mie sono state un regalo, graditissimo, che arriva da Londra, ma viste le numerose richieste, ho pensato di informarmi e scovare un negozio on line che le vendesse.


Se conoscete Etsy, già saprete che è un luogo di perdizione nel quale trovare oggettini deliziosi, spesso handmade.


Cottonlight , è un negozio con centinaia di articoli del genere.
Io mi sono unita a un acquisto di un'amica di luci sferiche di cotone per le cene sul terrazzo (vedi prima foto), ma trovo che anche a forma di cuore siano deliziose.
I prezzi sono molto contenuti e spaziano mediamente dai 9 ai 20 € .



6 commenti:

  1. Io le avevo viste qui:
    http://www.lacasedecousinpaul.com/

    ma le tue sono + economiche! :)

    RispondiElimina
  2. Stanno arrivando Sara dopo il 6 luglio!! :9

    RispondiElimina
  3. ciao cara da oggi ti seguo anke qui! passa a vedere il mio blog!

    bel blog :-)

    RispondiElimina
  4. bellissime luci! che carino il tuo blog..! :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara! Il tuo post è stato un colpo di fulmine!!! Aaaaah povero il mio borsellino, non ho resistito e ho acquistato subito!! ;)
    A presto!
    Donatella

    RispondiElimina
  6. Stupende Sara!
    Grazie dell'idea, sarà il primo acquisto nella casa nuova!! 😘😘

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...