lunedì 3 giugno 2013

Have a Fit Day: Glutei

Soprattutto in questo periodo dell'anno vedo orde di donne impazzire alla ricerca della forma fisica lasciata andare durante l'inverno.
A me lo sport è sempre piaciuto e ho dalla mia il fatto di non avere figli, ergo più tempo.
Credo  però che una moderata attività fisica sia alla base di uno stile di vita salutare e da qualche mese ho iniziato a trovare moltissima ispirazione in Pinterest.
Ho creato due board:
- Motivation racchiude storie fotografiche di persone che hanno subito una trasformazione a seguito di una perdita di peso. Per questa cosa sono presa in giro dagli amici, ma che vi devo dire... ste foto mi danno speranza.

- Fitness che contiene un sacco di schede di allenamenti che potete fare a casa.

I nomi degli esercizi sono in inglese, ma non spaventatevi, una volta appresi i termini sono sempre i soliti e per visualizzarli la prima volta potete googglarli o cercarli in youtube.
Con Lidia, amica conosciuta su Instagram abbiamo deciso di sostenerci vicendevolmente e ogni sera, dopo aver seguito la tabella ci scriviamo un messaggio su Whatsapp come rendiconto della giornata sportiva.
Se aveste bisogno di essere spronate unitevi a noi!!

Oggi vi lascio una scheda dedicata al lato B.
Buon divertimento.
Have a fit day!

credit

Se non siete pratici di Pinterest potete salvare le schede sul vostro pc e stamparle per racchiuderle in un quaderno degli allenamenti.

4 commenti:

  1. davvero fantastica questa scheda...smetto di mangiare patatine e corro a darmi da fare...aci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  2. Bella questa tua idea del sostegno tramite amiche virtuali;)
    mi piace anche il fatto di usare pinterest come spunto per fare sport, non avevo mai pensato ad un'eventualità del genere!
    Ciao Pam

    RispondiElimina
  3. Grandissssssssssssssima....adoro :D Io ci sono !!!!

    RispondiElimina
  4. Vorrei un po' della vostra motivazione, so che è brutto da dire ma io odio lo sport XD

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...