giovedì 29 agosto 2013

Bentornati ♥


Dopo qualche tempo di assenza mi fa piacere tornare a scrivere sul blog con un messaggio pieno di energia e positività.
Siamo a fine agosto e settembre fa timidamente capolino annunciando aria fresca e nuova. 
Da sempre sono ancorata a settembre, come un nuovo inizio, come se l'anno vero cominciasse solo adesso.
Funziono ancora ad anno scolastico anche se a scuola non ci vado più da un pezzo.
In questo periodo mi sento sempre piena di energia e di volontà per intraprendere nuovi progetti e iniziative.

Nei prossimi giorni mi piacerebbe raccontarvi del nostro viaggio in Toscana, Umbria e Marche, della tappa all'Ikea che mi ha consentito di avere un angolino Craft, delle ricette che ho avuto modo di sperimentare, degli allenamenti che mi fanno sentire in forma, dei progetti DIY che ho in serbo per voi, della mia volontà di imparare a cucire bene per creare tutti i regali di natale handmade, del viaggio che ho in progetto con Topo...

Ok, una cosa per volta. 
Mi sembra di aver capito che c'è abbastanza materiale per scrivere un sacco di nuovi post.

E voi? La vostra estate?



8 commenti:

  1. Sai già tutto della mia estate... quindi ti auguro di partire alla grande in questo "nuovo anno"!
    Non vedo l'ora di leggere tutti i tuoi post e tutte le tue avventure e novità.

    un abbraccio gigantissimo!

    RispondiElimina
  2. Anche per me l'anno inizia a settembre, torno a scuola piena di progetti per il nuovo anno che inizia, aspettando la prossima estate!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Bentornata e mi fa piacere sentirti carica e positiva...non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi progetti...un bacio grande

    RispondiElimina
  4. ti seguo già in instagram (sono quella della corsa dei ceri di Gubbio per intenderci) ed ora sono venuta a dare un occhio al tuo blog...proprio carino!

    mi iscrivo subito tra i tuoi followers!!!

    sai, vorrei tanto anche io saper tenere in mano ago e filo...per il momento mi limito a preparare regali di Natale mangierecci

    a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Funziono un po' come te, un po' ad orario scolastico e come te ho intenzione di imparare a cucire e a realizzare tante altre cosine handmade :) mi piace la tua positivitá, è contagiosa :)
    Ti abbraccio,
    Fiore

    RispondiElimina
  6. Ciao! Che bello che sei tornata a scrivere. E che bello sapere che ci aspettano tanti nuovi post. La mia estate è passata al lavoro senza vacanze, coi lavori alla casa, con la bici, con l'ambulanza, e dulcis in fundo, coi miei amici. Ancora niente mare e quest'anno mi sa che sarà spiaggia zero.
    questo momento dell'anno io lo vivo come l'inizio dell'inverno, perché subisco molto il veloce diminuire della diurna luce solare. Però dal 21 dicembre, solstizio d'inverno, so che ricominciano ad allungarsi le giornate e dalla befana ricomincia l'estate. Nella realtà non proprio cosi, ma...

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per le vostre risposte.
    Grazie per essere qui a leggere.

    @Sandro: ambulanza? Io preoccupata. Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla. La guido.

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...