giovedì 1 agosto 2013

Pausa di riflessione



E' arrivato il momento di staccare. Fra poco arriveranno anche le vacanze ma con queste belle giornate la voglia di restare chiusa in casa davanti al pc mi manca e quindi mi scuso per lo stato di abbandono del blog. So che capirete.

In queste settimane ho ritagliato molti spazi per me e per le cose che mi piacciono.
Mi sono dedicata anima e corpo allo sport,  e ho passato alcune ore in spiaggia dopo il lavoro con i piedi ammollo a rielaborare i pensieri. Devo dire che è stato del tempo ben speso e le ottime notizie che ho ricevuto da persone a me care mi hanno fatto ben sperare.

Ho assorbito tanta felicità dai sorrisi degli amici. Le mie preghiere per loro sono state ascoltate e devo dire che mi basta e sono molto grata.

VI AUGURO DELLE SPLENDIDE VACANZE.



5 commenti:

  1. Buone vacanze anche a te...ci vediamo su ig ;-)

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze a tutti! Ciao

    RispondiElimina
  3. Dolcissima Saretta! Spero che anche le mie preghiere per le persone che sono nei miei pensieri (e tu sai a cosa mi riferisco) vengano esaudite! Intanto ti auguro buonissime vacanze, le mie sono appena finite ed è giunto il momento di riprendere in mano il blog!
    Baciotti

    RispondiElimina
  4. @CHIARAPASSION : Grazie carissima, ti seguo tanto volentieri
    @Sandrino : ciao super Sandrino
    @Francy: grazie stella, ti auguro ogni bene.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, che piacere conoscerti! Trovo il tuo blog molto delicato e mi piace molto il modo in cui scrivi (...ho assorbito tanta felicità dai sorrisi degli amici ... è una espressione che amo tantissimo!). Ti seguo molto volentieri e ti auguro di trascorre delle buone vacanze! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...